ORATORIO

Attività sportiva
Il campo di calcetto, l'area dedicata alla pallavolo e ogni altro spazio, interno al recinto parrocchiale, viene frequentato non solo da bambini e ragazzi per attività sportiva in genere ma anche da giovani e adulti che si cimentano, anche in orario notturno, grazie all'illuminazione artificiale, in campionati di calcetto.

AL CENTRO DELLA CITTA' CALCIO PER TUTTI

E' stato inaugurato il campo di calcetto parrocchiale, completamente rinnovato, per l'attività sportiva. Alcune IMMAGINI. E' opportuno calzare scarpe da tennis o da calcetto con tacchetti bassi. Per le prenotazioni delle attività nei vari turni compresi tra le 17.00 e le 21.00 rivolgersi ad Attilio (348 3464254).

Martedì 22 e sabato 26 ottobre 2019 i responsabili della Sprint Loreto si troveranno presso il campetto parrocchiale per illustrare le varie attività e per le relative iscrizioni.